Workshop e laboratori


I workshop ed i laboratori saranno uno dei più importanti momenti di integrazione e scambio culturale di AnteFestival. I workshop saranno gestiti da esperti: personalità di grande competenza che hanno fatto della loro passione il lavoro di una vita, dando modo ai partecipanti di accrescere la loro conoscenza teorica dell'arte trattata e di mettere in pratica, sotto la loro guida, quanto appreso.

AnteFestival prevede una serie di laboratori autogestiti: essi sono attività create dai giovani per i giovani per favorire l'incontro e lo scambio di idee e opinioni differenti, volti a dare la possibilità agli stessi partecipanti di mettere in gioco le proprie esperienze, le proprie idee e la propria passione assieme ad altri giovani artisti.

Attraverso i Workshop ed i laboratori, AnteFestival si propone di essere uno spazio libero di esibizione, incontro e affermazione delle proprie idee, ma al contempo vuole richiamare giovani curiosi, vivi e attivi, pronti a nuove esperienze di arte nelle quali conoscere nuove realtà.

L'iscrizione a queste attività non è riservata ai soli artisti partecipanti al festival, ma è aperta a tutti. Entro alcuni giorni sarà disponibile il calendario dettagliato dei workshop, dal quale sarà possibile accedere ad un apposito modulo d'iscrizione. Rimani in contatto con AnteFestival per non perdere nessuna delle opportunità che il festival propone.

Questo sito fa uso di cookies di terze parti per migliorare la propria offerta di contenuti, continuando la tua navigazione o premendo "Accetta" ne consenti l'utilizzo secondo la vigente normativa.